· 

L'ufficio nella natura EitherLand

pc natura

In questo periodo della nostra vita nasce EitherLand, il primo spazio d’arredo pensato per le nuove modalità di lavoro causate dalla pandemia. Sono spazi aperti a contatto con la natura, ispirati alla bellezza dei giardini rinascimentali ma con nuove tecnologie per diventare vere e proprie espansioni dei luoghi lavorativi che favoriscono il benessere degli impiegati.

L’ampliamento verso l’esterno dell’ufficio ha portato numerosi benefici: primo fra tutti è miglioramento della salute dovuto dal contatto con la natura, all’aria fresca e pulita che di conseguenza ha portato alla riduzione dello stress dovuto ai problemi causati dalla pandemia.

Un altro beneficio è l’aumento della produttività poiché le persone, in uno spazio piacevole come l’Eitherland, sono tendenzialmente più produttive e, allo stesso tempo, creativi e ispirati a fare sempre meglio.

Questo tipo di ufficio è il primo spazio d’arredo prodotto in Italia, che per la sua innovazione nel mondo del lavoro, ha vinto a Francoforte il premio German Design Award 2021 nella sezione del Public Design.

 

Roberta Campanella